Situato a pochi passi dalle meravigliose testimonianze della storia bizantina, l'Hotel Diana è una casa del settecento in posizione centrale e tranquilla.
Appena varcata la porta di ingresso, si intuisce subito di essere arrivati in un albergo sobrio e piacevole, arredato con gusto e gestito con cura. Il pianterreno è occupato dal ricevimento, dal piccolo bar e da un soggiorno con pavimento in marmo, tende bianche a soffietto e pareti dipinte di un giallo appena più intenso di quello che si ritrova sulle tele delle applique.
Le sue 33 camere, di differenti tipologie strutturali e di arredo, sono concepite per garantire un soggiorno all'insegna del comfort e della tranquillità: offrono TV satellitare e pay, aria condizionata, servizi privati, telefono.
A disposizione degli ospiti un servizio di piccola colazione a buffet, con cereali e yogurt, marmellate e miele, croissant, muffin, frutta fresca e sciroppata per iniziare la giornata con energia.
Servizi
In Hotel
Babycare
Portiere notturno
Garage (convezione 10,00 € al giorno)
Ascensore (porta cm. 90)
Aria condizionata
Si accettano animali
Riscaldamento
Solo garni'
Apertura annuale
In Ristorante
Menù per celiaci
Colazione a buffet
In Camera
Internet (free access)
Aria condizionata
Camere comunicanti (6)
Box doccia in bagno (tutte)
Tv in camera (lcd)
Telefono in camera
Frigobar
Balcone (5 camere)
Tv sat (sky channels free & pay)
Phon
Pay x view
Altre
Convenzione parchi tematici (Mirabilandia)
Adesione club di prodotto
Biciclette a disposizione (4,00/7,00 €.)
American express
Carta si
Diners club
Eurocard
Mastercard
Visa
Bancomat
Internet point (free)
WIFI (free)
Struttura
Camere (33)
Accettazione gruppi (max 30 persone)
Come arrivare
Da nord: con l'autostrada A14 Bologna-Ancona, uscita Ravenna. Da nord-est: seguire la SS 309 Romea fino a Ravenna. Da sud: con l'autostrada A14, uscita Cesena Nord. Proseguire in direzione Ravenna lungo la superstrada E45, uscita su SS 16 Ravenna Nord; oltrepassato il primo semaforo prima uscita Ravenna centro e stazione. Dal centro: con autostrada A1 fino ad Orte. Proseguire lungo la superstrada E45 in direzione Cesena-Ravenna.
Dove si trova
Situato a pochi passi dalle meravigliose testimonianze della storia bizantina, l'Hotel Diana è una casa del settecento in posizione centrale e tranquilla.
Mappa
Ravenna Incoming Convention & Visitors Bureau - via della Lirica 43 - Ravenna - tel. 0544 421247 - booking@ravennaincoming.it